Condizioni di Leao e Calabria del Milan: risultati degli ultimi controlli medici

Il Milan di Stefano Pioli affronta difficoltà dopo la partita contro il Lecce, con Rafael Leao e Davide Calabria che hanno subito accertamenti clinici, comprese risonanze magnetiche, per valutare le loro condizioni fisiche.

Leao e Calabria: aggiornamenti sulle condizioni

Per i tifosi del Milan e gli appassionati di fantacalcio, le notizie non sono positive. Rafael Leao ha subito una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. Davide Calabria, invece, è alle prese con un edema da sovraccarico del flessore semitendinoso sinistro, ma fortunatamente senza lesioni.

Ripercussioni per il Milan e il Fantacalcio

Gli infortuni di Leao e Calabria rappresentano un problema sia per il tecnico Stefano Pioli che per i fantallenatori. Nel Fantacalcio, è probabile che Pioli opti per l’inserimento di Okafor al posto di Leao, mentre Florenzi potrebbe rimpiazzare Calabria sulla fascia.

I tempi di recupero previsti

Per Calabria, un ritorno in campo sembra più vicino, con un tentativo di averlo disponibile per la partita contro la Fiorentina dopo la sosta per le Nazionali. Per Leao, invece, i tempi di recupero potrebbero essere più lunghi. L’attaccante del Milan mira a tornare per la partita di Champions League contro il Borussia Dortmund. Se non dovesse essere pronto per quella data, potrebbe rientrare il 2 dicembre nella partita contro il Frosinone.

milan