Ilary Blasi a Verissimo: “Parlerà di Totti o Bastian?”

Ilary Blasi si prepara a concedere la sua prima intervista televisiva dopo la separazione da Francesco Totti. Ufficialmente, sarà ospite a Verissimo per discutere della nuova edizione dell’Isola dei Famosi (in onda da lunedì 17 aprile). Tuttavia, si presume che parlerà anche della sua crisi matrimoniale o, almeno, della sua nuova vita accanto a Bastian Muller, l’uomo che ha sostituito Totti nel suo cuore. Di certo, domenica 16 aprile, Ilary sarà la protagonista indiscussa del pomeriggio di Canale 5 e l’attesa è palpabile.

Molti si chiedono se risponderà alle domande scomode. L’ultima volta che Ilary Blasi si è seduta di fronte a Silvia Toffanin, poco più di un anno fa, era per negare le voci di crisi con Totti. Tuttavia, pochi mesi dopo, ha annunciato il divorzio. È lecito chiedersi se tornerà sull’argomento durante l’intervista. Alcuni utenti dei social network credono che Ilary parlerà solo dell’Isola dei Famosi, evitando di discutere la sua situazione personale.

Tuttavia, ignorare completamente il tema sarà difficile, e Silvia Toffanin, nonostante l’amicizia che la lega a Ilary, cercherà di esplorare gli eventi degli ultimi dodici mesi, tra gossip, scandali e la nuova relazione. Alcuni scommettono che Ilary non attaccherà il suo ex-marito, ma potrebbe sorprendere i telespettatori con qualche rivelazione sulla sua relazione con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Ci sono molte domande da fare, ma il reality show in Honduras rimane il tema principale dell’intervista.

Al momento, dalla redazione di Verissimo non trapelano indiscrezioni. Le anticipazioni dell’intervista, che solitamente vengono pubblicate il giorno prima, non sono ancora state divulgate, e l’attesa per l’apparizione della conduttrice dell’Isola dei Famosi 2023 cresce di ora in ora.