Inter, quali sono le condizioni di Cuadrado e Calhanoglu?

Mentre le condizioni di Juan Cuadrado destano preoccupazione nell’Inter e tra i fantallenatori, emerge un aggiornamento rincuorante riguardo la situazione fisica di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, assente nella partita di Champions League contro la Real Sociedad, mostra segni di miglioramento.

Condizioni di Calhanoglu: aggiornamenti dell’Inter

I recenti esami a cui Calhanoglu è stato sottoposto rivelano solo un affaticamento muscolare all’adduttore della coscia sinistra, senza segni di lesioni più gravi. A causa di ciò, la sua partecipazione alla partita contro l’Empoli sembrava incerta. Tuttavia, le ultime notizie da Appiano Gentile suggeriscono uno scenario differente. Calhanoglu aspira a essere convocato per la sfida con i toscani e potrebbe essere disponibile per Simone Inzaghi, avendo partecipato all’allenamento con il resto della squadra. C’è persino la possibilità di vederlo giocare dall’inizio.

Ultime notizie su Cuadrado

La situazione di Juan Cuadrado è invece differente. Il giocatore colombiano si è allenato separatamente, e appare improbabile che venga convocato per la partita contro l’Empoli. Domani saranno effettuati ulteriori controlli per valutare la sua condizione.