Inter: l’ex presidente Moratti subisce un intervento, condizioni stabili.

Massimo Moratti, il venerato ex presidente dell’Inter, si trova attualmente ricoverato presso l’Ospedale Galeazzi, a seguito di un intervento cardiaco, procedura che aveva già affrontato in precedenza. Il suo intervento era stato programmato da tempo e, attualmente, le sue condizioni sono considerate stabili. Il team di medici è ottimista riguardo al suo recupero e prevede un decorso positivo.

Il periodo Moratti

Moratti ha ceduto la maggioranza delle quote dell’Inter nel 2013 all’imprenditore indonesiano Thohir, mantenendo per un breve periodo il ruolo di presidente onorario. Ha definitivamente lasciato la scena quando il club è stato poi rilevato dal gruppo Suning. Durante il suo mandato alla presidenza dell’Inter, Moratti ha conseguito significativi successi, tra cui la vittoria di 16 titoli, inclusi 5 scudetti e il celebre triplete nel 2010.

È stato un personaggio di rilievo nel mondo del calcio, e il suo periodo alla guida dell’Inter è ricordato come un’epoca d’oro del club. L’intera comunità calcistica si stringe attorno a lui sperando in un rapido e completo recupero.