Lautaro Martínez: “Real Madrid? Penso solo all’Inter…”

Lautaro Martínez, capitano e stella luminosa dell’Inter, ha brillato nel firmamento del calcio quest’anno. A Parigi, insieme alla sua moglie Agustina, ha rappresentato con fierezza non solo i colori nerazzurri dell’Inter, ma anche quelli della Nazionale argentina al gala del Pallone d’Oro 2023. Il suo curriculum è impressionante: Campione del Mondo, vicecampione della Champions League e vincitore sia della Coppa Italia che della Supercoppa. Questi trionfi gli hanno meritatamente garantito il 20° posto nella prestigiosa classifica di ‘France Football’.

La sua forma attuale è inarrestabile. È attualmente uno dei cannonieri d’élite in Europa per la stagione 2023/24. Durante la serata parigina, ha avuto un colloquio piuttosto interessante con Ibai Llanos, trasmesso sul suo canale Twitch. Una domanda inevitabile è emersa: il suo futuro è legato al Real Madrid? Lautaro ha risposto con sincerità e passione: “Il Real Madrid è senza dubbio una grande squadra, ma il mio cuore e la mia anima appartengono all’Inter. Amo vivere a Milano con la mia famiglia e il mio obiettivo è sempre quello di sollevare l’Inter a nuove vette e conquistare ancora più trofei.”

lautaro martinez

Lautaro Martínez: cuore e anima nerazzurri

Le parole di Lautaro non lasciano spazio a dubbi o interpretazioni: è profondamente legato all’Inter e alla città di Milano. In effetti, si vocifera che stia negoziando un’estensione del contratto con il club nerazzurro, che lo considera una delle sue gemme più preziose.

Ma non è finita qui. Rivolgendo le sue parole ai microfoni di ‘TNT’ e ‘ESPN’, Lautaro ha condiviso la sua emozione per la nomination: “È un sogno che diventa realtà tra il Pallone d’Oro e il Mondiale. Essere qui stasera è un riconoscimento di tutto il duro lavoro e dei sacrifici che ho fatto. L’anno scorso, ho avuto l’onore di giocare nelle due finali più prestigiose del mondo del calcio e questo è un altro momento di cui sono incredibilmente orgoglioso.”