Berardi torna al gol nella vittoria contro la Roma e raggiunge la quota di 106 reti in Serie A

L’attaccante di Cariati, Domenico Berardi, ha ritrovato il gol domenica scorsa durante la vittoriosa trasferta dell’Olimpico contro la Roma, segnando il rigore che ha portato momentaneamente il punteggio sul 1-3. Dopo un mese e mezzo di astinenza dal gol, l’ultimo segnato in Milan-Sassuolo 2-5, Berardi ha finalmente raggiunto quota 106 gol nella classifica marcatori eterna della Serie A, insieme ad Andrea Belotti e Antonio Vojak.

Sebbene attualmente occupi il 76esimo posto in questa graduatoria, la posizione di Berardi è destinata a migliorare ancora. Tuttavia, il suo tentativo di agganciare Paulo Dybala nella classifica marcatori eterna della Serie A è stato vanificato dal bellissimo gol segnato dal giocatore della Juventus contro il Sassuolo, con cui ha superato il portiere Consigli con una perfetta parabola. Dybala mantiene dunque il gol di vantaggio su Berardi, con un totale di 107 reti segnate.

Nella classifica dei marcatori in attività, Berardi occupa attualmente la sesta posizione, alle spalle di Ciro Immobile (191 gol), Fabio Quagliarella (181), Zlatan Ibrahimovic (155), Duvan Zapata (107) e lo stesso Paulo Dybala (107).

berardi gol in serie a
berardi gol in serie a