Inter: rivoluzione in vista con la vendita di 11 giocatori

L’Inter è stata recentemente oggetto di critiche per la mancanza di continuità di rendimento dei suoi giocatori. La squadra ha fallito nell’impegnarsi con costanza e questo ha portato all’individuazione di 11 giocatori che non hanno soddisfatto le aspettative. Inoltre, la squadra ha un’età media piuttosto elevata e il tecnico Inzaghi ha schierato otto calciatori sopra i 30 anni nella partita contro la Juventus.

Per effettuare un cambiamento radicale della rosa dei giocatori, la società di Zhang dovrà investire denaro nel mercato e reinvestire i guadagni derivanti dalle cessioni. Ci sono tre giocatori, Brozovic, Dumfries e Correa, che sono in uscita e da cui si potrebbe ottenere il massimo guadagno. Correa verrà probabilmente piazzato in prestito, mentre per Brozovic e Dumfries non sarà facile trovare un acquirente a causa dell’età e dell’ingaggio elevato.

Inoltre, ci sono sei giocatori in scadenza di contratto, solo per Dzeko e De Vrij sono in corso trattative di rinnovo. Tuttavia, le probabilità di rinnovo per entrambi i giocatori sono ridotte. De Vrij ha perso il posto da titolare e il suo stipendio elevato non è più sostenibile per le casse nerazzurre. Anche Dzeko potrebbe optare per un’esperienza all’estero per chiudere la carriera.

Ci sono anche due giocatori in prestito, Lukaku e Bellanova. Bellanova tornerà al Cagliari, mentre per Lukaku non sembra esserci la volontà di rinnovare il prestito a causa del suo rendimento non soddisfacente e dell’elevato costo.

La società di Zhang dovrà fare grandi investimenti per effettuare una rivoluzione nella rosa dei giocatori e migliorare le prestazioni della squadra. Inoltre, sarà importante mantenere la continuità di rendimento e investire in giovani talenti per garantire un futuro solido per l’Inter. La situazione è difficile, ma la società di Zhang dovrà trovare una soluzione per mantenere la squadra competitiva e ambiziosa.