De Laurentis parla dello Scudetto e della sfida in Champions

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, si è recentemente espresso ai microfoni di Canale 5, condividendo i suoi pensieri sulla squadra e sul loro allenatore, Luciano Spalletti.

Parlando della squadra e di Spalletti, De Laurentiis ha dichiarato: “Abbiamo due squadre, non solo una. E con un maestro come Spalletti, la garanzia di successo è assoluta.”

Riguardo alla città di Napoli, il presidente ha espresso tutto il suo affetto e la sua ammirazione: “Nel mio cuore, Napoli rappresenta un’apertura verso l’ipocrisia e le regole stupide; è un segno di libertà fatto di grande fantasia. Basta guardare al cinema, alle serie tv e alla musica: Napoli sta vivendo un vero e proprio rinascimento, in cui la città è sempre protagonista.”

In merito alla possibilità di vincere lo scudetto, De Laurentiis ha affermato: “Non mi dispiacerebbe affatto fare la storia del calcio; i napoletani lo meritano, lo aspettano da 33 anni. L’epoca di Maradona? Ogni momento storico è diverso. Oggi il calcio è completamente cambiato rispetto all’epoca di Maradona. Io sono un tifoso silenzioso, sempre molto attento a ciò che succede in campo, e proprio per questo motivo riesco a trattenere le mie emozioni.”

Parlando della sfida contro il Milan, il presidente ha dichiarato: “Sarà sicuramente una bellissima partita. Siamo orgogliosi di aver costruito una squadra che si distingue per il valore del gruppo, e questo farà la differenza anche nella partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League.”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato con entusiasmo della sua squadra, dell’allenatore Luciano Spalletti e della città di Napoli. Ha inoltre espresso la sua speranza di fare la storia del calcio vincendo lo scudetto e si è detto fiducioso in vista della sfida contro il Milan in Champions League.