I 5 calciatori troppo bravi per le loro squadre

Ci sono calciatori eccezionali nei loro club ma che difficilmente vinceranno un titolo internazionale. Ecco cinque di questi giocatori:

Robert Lewandowski
Il centravanti polacco, attualmente al Bayern Monaco, è uno dei migliori ‘9’ del mondo. Ha stabilito numerosi record in Germania, ma non è riuscito a replicare tali successi con la nazionale polacca, la quale non è stata in grado di competere per i titoli internazionali.

Jan Oblak
Il portiere sloveno brilla nell’Atlético de Madrid ed è considerato uno dei migliori al mondo. Tuttavia, la sua nazionale non ha ottenuto lo stesso successo e non è riuscita a qualificarsi per il Campionato Europeo o la Coppa del Mondo.

Andrew Robertson
Robertson, terzino sinistro scozzese del Liverpool, è uno dei migliori nel suo ruolo. Nonostante la sua nazionale non sia molto competitiva, ha avuto l’opportunità di partecipare agli Europei, ottenendo un pareggio notevole contro l’Inghilterra.

Pierre Emerick Aubameyang
L’attaccante gabonese, star dell’Arsenal, ha scelto di rappresentare il suo Paese d’origine nonostante avesse la possibilità di giocare per squadre più competitive. Nonostante il suo talento, è improbabile che vincerà un titolo internazionale con il Gabon.

Mohamed Salah
L’egiziano Salah è molto apprezzato in Europa e gioca sia per il Liverpool che per la nazionale egiziana. Nonostante il suo livello attuale non sia al massimo, è considerato uno dei migliori dieci giocatori al mondo. Nonostante ciò, è improbabile che vincerà un titolo internazionale con l’Egitto.